Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

De Bruyne Shines In Belgiums Win

La straordinaria prestazione di De Bruyne nella vittoria del Belgio

Il Belgio ha sconfitto il Galles 2-1 nella UEFA Nations League

De Bruyne ha segnato un gol e fornito un assist nella vittoria

Il Belgio ha ottenuto una vittoria per 2-1 sul Galles nella UEFA Nations League grazie a una prestazione eccezionale di Kevin De Bruyne.

Il centrocampista del Manchester City ha segnato il gol del vantaggio del Belgio al 25° minuto con un potente tiro dalla distanza. Ha poi fornito l'assist per il gol della vittoria di Michy Batshuayi al 64° minuto.

La vittoria porta il Belgio a tre punti nel Gruppo 4, due in più rispetto al Galles. Il prossimo impegno del Belgio sarà una trasferta contro i Paesi Bassi il 13 giugno.

De Bruyne al centro di una prestazione dominante

De Bruyne è stato al centro della prestazione dominante del Belgio. Ha completato il 90% dei suoi passaggi, creato cinque occasioni e vinto otto duelli.

Il suo gol è stato un capolavoro, un tiro potente e preciso che non ha lasciato scampo al portiere gallese.

Anche l'assist per il gol di Batshuayi è stato magistrale, un cross perfetto che ha trovato l'attaccante indisturbato in area di rigore.

La vittoria del Belgio dà fiducia

La vittoria sul Galles dà fiducia al Belgio in vista dei prossimi impegni nella UEFA Nations League.

I belgi sono ora primi nel loro girone e dovranno affrontare i Paesi Bassi, l'altra squadra di testa del girone, in una partita che potrebbe decidere il vincitore del girone.

Il Belgio avrà fiducia nelle proprie possibilità di vittoria grazie alla prestazione di De Bruyne, che è stato il giocatore chiave della squadra nella vittoria sul Galles.


Comments